Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Vicenza - Ceravolo titolare, out Avenatti

Le probabili formazioni di Ternana-Vicenza - Ceravolo titolare, out AvenattiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 31 gennaio 2015, 06:272015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Il Vicenza non si vuole più fermare. I biancorossi di Marino vogliono continuare a essere la sorpresa della cadetteria dopo il ripescaggio estivo. Cocco e compagni vogliono bissare il successo ottenuto la scorsa domenica contro il Trapani anche contro i rossoverdi di Tesser. Anche la Ternana arriva da un importante successo contro il Pescara e venderà cara la pelle.

COME ARRIVA LA TERNANA - Tesser deve fare i conti con qualche assenza pesante. Salteranno il Vicenza infatti i difensori Bastrini e Masi, entrambi infortunati. Sarà assente anche l'attaccante uruguagio Avenatti, squalificato, e Marco Piredda ancora in permesso. Non ancora disponibile Milinkovic perché sprovvisto di transfer.

COME ARRIVA IL VICENZA - Marino deve fare a meno ancora di Bremec, fermo per infortunio. Assente anche Ragusa, infortunato di vecchia data. Ceduti Spiridonovic e Figliomeni, il tecnico biancorosso può contare sui nuovi arrivati Vita e Petagna. Di Gennaro confermato in regia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA - Brignoli, Valjent, Meccariello, Popescu, Fazio, Eramo, Palumbo, Crecco, Vitale, Bojinov, Ceravolo.

VICENZA Vigorito, Sampirisi, Camisa, Gentili, D'Elia, Moretti, Di Gennaro, Cinelli, Laverone, Cocco, Giacomelli.