Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ternana-Vicenza - Emergenza per Breda

Le probabili formazioni di Ternana-Vicenza - Emergenza per BredaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2015, 06:172015
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire da oggi alle 15 su TMW!

Sabato come al solito dedicato anche alla Serie B, che scende in campo con la sua tranche più corposa di partite. Protagoniste in Umbria Ternana e Vicenza, che si affronteranno in una gara molto importante per entrambe le compagine. Osso duro per i padroni di casa, visto e considerato che gli uomini di Marino sono quelli col miglior rendimento in trasferta.

COME ARRIVA LA TERNANA - La Ternana dovrà cercare di riscattare il brutto ko di Crotone, ma con una formazione decimata non sarà semplice. Breda è infatti in emergenza. Tantissime le assenze: da Meccariello a Masi, passando per Gozalez, Dugandzic e Coppola. In difesa dunque ci saranno Valjient e Zanon al centro. Le chiavi dell'attacco sono affidate ad Avenatti, con il tri Furlan, Falletti e Dianda a supporto.

COME ARRIVA IL VICENZA - I biancorossi tengono tanto a questa sfida e il fatto che Marino abbia voluto tenere le porte chiuse negli ultimi allenamenti ne è una chiara testimonianza. Diverse assenze anche per l'ex tecnico dell'Udinese, ma si tratta dei soliti noti: Manfredini, Brighenti, Vita, Pinato. Poche novità nl 4-3-3 che dovrebbe andare in campo: difesa confermata in toto, mentre a centrocampo potrebbe esserci spazio per Pazienza. In attacco, vista la squalifica di Raicevic, ci sarà Pettinari.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TERNANA (4-2-3-1) Mazzoni; Janse, Valjient, Zanon, Vitale; Busellato, Signorelli; Furlan, Falletti, Dianda; Avenatti. Allenatore: Breda.

VICENZA (4-3-3) Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Urso, Pazienza, Cinelli; Galano, Pettinari, Giacomelli. Allenatore: Marino.