Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari - Belotti sfida Borriello

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari - Belotti sfida BorrielloTUTTO mercato WEB
sabato 5 novembre 2016, 06:032016
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 18.00. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Partita interessante quella tra Torino e Cagliari, in programma questo pomeriggio alle 18. Buon momento di forma per le due compagini, entrambe a quota 16 punti in classifica: i rossoblù puntano ad una salvezza tranquilla, mentre i granata hanno aspirazioni europee.

COME ARRIVA IL TORINO - Mihajlovic sembra intenzionato a schierare il tridente pesante, con Ljajic e Iago Falque pronti ad agire ai lati di Belotti. Qualche dubbio a centrocampo, dove si registra un ballottaggio tra Vives e Valdifiori, con quest'ultimo leggermente in vantaggio. In difesa dovrebbe essere Rossettini ad avere la meglio su Moretti.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Dovrebbe essere confermata la coppia d'attacco Sau-Borriello, con Di Gennaro trequartista. Rastelli deve sciogliere il dubbio Munari-Padoin, anche se alla fine dovrebbe giocare il numero 16.

Ecco le probabili formazioni:

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic.

All. Mihajlovic.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello.

All. Rastelli.