Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Carpi - Ventura perde Avelar

Le probabili formazioni di Torino-Carpi - Ventura perde AvelarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 febbraio 2016, 06:032016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e live su TMW.

Il Torino di Ventura non vuole più fermarsi. Dopo la bella vittoria ottenuta a Palermo, i granata vogliono dare continuità ai risultati e si affidano a Ciro Immobile, cavallo di ritorno da Siviglia e grande protagonista nel match vinto contro i rosanero. Il Carpi invece arriva da 3 sconfitte di fila contro Fiorentina, Napoli e Roma. Un ciclo terribile per Castori e i suoi ragazzi, con la gara contro il Torino che può essere occasione di rilancio in classifica.

COME ARRIVA IL TORINO - Ventura deve fare ancora a meno di Bovo e Acquah. E' rientrato in gruppo Zappacosta, uscito anzitempo contro il Palermo. Infortuni per Gazzi (un mese di stop) e anche Avelar, nuovamente infortunato al ginocchio operato. Per i granata 3-5-2, con Immobile e Belotti coppia d'attacco.

COME ARRIVA IL CARPI - Castori ritrova Poli e De Guzman, alla prima convocazione con il Carpi. Assenti sicuri gli infortunati Bubnjic, Gnahorè e Fedele. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 delle ultime partite con Mbakogu e Mancosu in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2) - Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Immobile, Belotti. All. Ventura.

CARPI (3-5-2) - Belec; Suagher, Romagnoli, Gagliolo; Sabelli, Crimi, Cofie, Lollo, Letizia; Mbakogu, Mancosu. All. Castori.