Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Chievo - Tante assenze per Ventura e Maran

Le probabili formazioni di Torino-Chievo - Tante assenze per Ventura e MaranTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 maggio 2015, 07:142015
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio oggi alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tipica gara di fine stagione tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato quella tra il Torino e il Chievo, con i veronesi già salvi e i granata ormai lontani da un posto in Europa dopo il capitombolo di lunedì scorso a Genova.

COME ARRIVA IL TORINO - Ventura non potrà contare su tre squalificati: il giudice sportivo ha fermato per un turno Amauri, Padelli e Bruno Peres. Indisponibili anche Farnerud, Bovo e Quagliarella, che dovrebbe aver concluso la sua stagione anzitempo. E allora, sulla base del collaudato 3-5-2, agiranno tra gli altri Ichazo in porta e Martinez in attacco a far coppia con Maxi Lopez. L'Europa League non è ancora matematicamente perduta, ma servirebbe un miracolo.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Il Chievo mira a chiudere un bellezza una stagione molto positiva, specie se si pensa a come era partita. Mancheranno, oltre al povero Mattiello, anche Zukanovic (in gruppo solo da ieri), Hetemaj e lo squalificato Schelotto. I ballottaggi riguardano due maglie: Frey in vantaggio su Sardo e Birsa su Cofie. In attacco, Maran dovrebbe schierare ancora Meggiorini-Paloschi, con Botta e Birsa a supporto sugli esterni nel canonico 4-4-2.