Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Empoli - Boyé in campo al posto di Maxi

Le probabili formazioni di Torino-Empoli - Boyé in campo al posto di MaxiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 06:372016
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ripartire da zero e tornare alla vittoria. Il Torino di Sinisa Mihajlovic (che sarà squalificato) accoglie l'Empoli di Martusciello, reduce dalla vittoria contro il Crotone. Una gara fondamentale per cercare di conquistare altri tre punti in questo campionato e cancellare definitivamente la caduta di Bergamo.

Il match, che potrete seguire domenica 18 settembre su Tuttomercatoweb.com dalle ore 15.00, è valido per il quarto turno della Serie A 2016/2017. Il direttore di gara sarà Chiffi, della sezione di Padova.

COME ARRIVA IL TORINO - Sembra essere rientrata la paura per Benassi e Valdifiori. I due sono stati inseriti nella lista dei convocati e dunque potrebbero scendere in campo. Nel caso di un forfait dell'ultimo minuto, Vives e Acquah sono pronti a prendere il loro posto. Altra chance per Boyé, che sembra essere il candidato numero uno per la maglia da centravanti. Infatti lo stesso Mihajlovic ha confermato che Maxi Lopez non scenderà in campo, escludendolo dalla lista dei convocati.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Pochi assenti in casa Empoli, che andranno a schierare il solito 4-3-1-2. Saponara cercherà di gestire la fase offensiva, con Gilardino che potrebbe prendere il posto di Maccarone. Ma come ha affermato lo stesso Martusciello in conferenza stampa, non ci sarà modo di attuare il turnover. Stessa considerazione per tutti i calciatori, senza nessuna preferenza. Queste sono le convinzioni del tecnico azzurro, che schiererà la migliore formazione nel match dell'Olimpico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Boyé, Martinez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Cosic, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Gilardino. Allenatore: Giovanni Martusciello.