Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Genoa - Laxalt avanzato nel tridente

Le probabili formazioni di Torino-Genoa - Laxalt avanzato nel tridenteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 dicembre 2016, 06:552016
di Andrea Diamante
Fischio d'inizio giovedì 22 dicembre alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Per chiudere l'annata so affrontano allo stadio "Olimpico il Torino ed il Genoa. La squadra di Mihajlovic si presenta a questo impegno dopo tre sconfitte di fila, con il 5-3 di Napoli che ha seguito il ko nel derby contro la Juventus. I rossoblu invece pur con buone prestazioni, stanno alternando i risultati e dopo la sconfitta contro l'Inter ed il successo nel recupero casalingo contro la Fiorentina è arrivato il rocambolesco 4-3 subito nel finale di gara dal Palermo. A dirigere l'incontro darà Fabio Maresca della sezione di Napoli.

COME ARRIVA IL TORINO - I granata dovrebbero proporre il miglior undici possibile, unico giocatore assente Molinora. A protezione di Hart quartetto difensivo formato da De Silvestri, Rossettini, Castan e Barreca. A centrocampo Benassi, Valdifiori e Baselli. In attacco sicuro del suo posto è il Gallo Belotti, al suo fianco rientra Iago Falque mentre c'è ancora in ballottaggio una maglia fra Ljajic e Boye, con il serbi in vantaggio.

COME ARRIVA IL GENOA - Ancora assente Pavoletti, indisponibili per squalifica Rigoni e Perin, mentre nella giornata di ieri è stato confermata la lesione alla coscia per Veloso. I grifoni si affidano quindi a Lamanna fra i pali e davanti a lui difesa formata da Izzo, Burdisso e Munoz. In mezzo al campo, con Rincon ancora in dubbio per problemi alla schiena, dovrebbero essere schierati Ntcham e Cofie, mentre sulle corsie laterali spazio a Lazovic ed Edenilson. Nel tridente offensivo Il Cholito Simeone verrà affiancato da Ocampos e Laxalta in posizione più avanzata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Ntcham, Cofie, Laxalt; Ocampos, Simeone; Ninkovic. Allenatore: Ivan Juric.