Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-HJK - In porta torna Padelli

Le probabili formazioni di Torino-HJK - In porta torna PadelliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 ottobre 2014, 06:402014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio ore 21.05. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Partita fondamentale quella che attende il Torino di Ventura questa sera contro l'HJK. I granata si presentano in testa al proprio girone con 4 punti, mentre gli avversari sono ancora fermi a quota 0. Un'occasione d'oro per Glick e compagni, che con una vittoria possono mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. D'altro canto i finlandesi sono all'ultima chiamata per non rischiare di lasciare la competizione europea anzitempo.

COME ARRIVA IL TORINO - Ventura ripropone in porta Padelli. Sicura anche la presenza di Maksimovic. Probabile partenza da titolare anche per Amauri. E' tornato in gruppo Larrondo ma non sarà della partita. Stesso destino per Basha e Gazzi. Tutti e 3 esclusi dai convocati.

COME ARRIVA L'HJK I campioni di Finlandia hanno ormai vinto il loro campionato. Sono reduci da un pari nell'ultimo match, ma anche da una pesante sconfitta casalinga contro il Brugge. Sono 18 i convocati del tecnico Lehkosuo, alle prese con qualche defezioni di troppo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO - Padelli, Maksimovic, Gaston Silva, Glick, Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Martinez, Amauri.

HJK - Doblas, Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa, Savage, Tainio, Vayrynen, Perovuo, Lod, Bancè.