Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Inter - Belotti sfida Icardi

Le probabili formazioni di Torino-Inter - Belotti sfida Icardi TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 06:032017
di Fabio Tarantino
Segui Torino-Inter su TMW: dalle 18 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

L’Inter per continuare ad inseguire il terzo posto, dunque l’obiettivo Champions League, il Torino per dare un senso a questo finale di stagione e, parallelamente, riscattare la sconfitta contro la Lazio. Le due squadre si affronteranno oggi alle ore 18 allo stadio Olimpico per il primo anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A. In classifica Torino ed Inter sono separate da 15 punti: 54 per i nerazzurri, 39 per i granata di Mihajlovic che hanno vinto un solo match (contro il Palermo in rimonta) nelle ultime quattro sfide.

COME ARRIVA IL TORINO - Le ultime indicazioni di formazione arrivano direttamente da Mihajlovic in conferenza stampa. Non cambia il modulo, si andrà avanti col 4-3-3 con Maxi Lopez arma in più da sfruttare nella ripresa, non dal primo minuto. Rientrerà da titolare Molinaro sulla sinistra mentre a centrocampo ci sarà Acquah per “dare fisicità alla mediana”. Out Obi e Avelar, in attacco tutto sulle spalle di Belotti che ha un conto aperto con Icardi per il titolo di capocannoniere del campionato.

COME ARRIVA L’INTER - Formazione al gran completo per Pioli che avrà solo l’imbarazzo della scelta e potrà contare sui dodici gol all’attivo nelle ultime due partite contro Cagliari e Atalanta, dunque sullo splendido momento di forma – tra gli altri – di Icardi e Banega. In mediana confermato Kondogbia, sugli esterni D’Ambrosio e Ansaldi, Medel al fianco di Miranda in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Benassi, Lukic, Acquah; Ljajic, Falque, Belotti. ALLENATORE: Mihajlovic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Pioli.