Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Inter - Esordio per Medel, Barreto fuori

Le probabili formazioni di Torino-Inter - Esordio per Medel, Barreto fuoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 agosto 2014, 06:562014
di Alessandro Cavasinni

Grande attesa per l'esordio in campionato dell'Inter, che dopo un precampionato in grande stile (ad eccezione del capitombolo di Francoforte) è chiamata a confermare quanto di buono mostrato sia negli Stati Uniti che in Europa League. Il 6-0 contro lo Stjarnan brilla ancora negli occhi dei tifosi nerazzurri, consapevoli comunque che la Serie A è tutta un'altra cosa. Stasera, all'Olimpico di Torino, ci sarà da sudare per strappare una vittoria dal campo dei granata e rispondere ai successi di Juve e Roma.

COME ARRIVA IL TORINO - Faticosa, invece, la qualificazione della squadra di Ventura contro l'RNK Spalato. Un 1-0 firmato dal rigore di El Kaddouri, che non ha risparmiato le palpitazioni finali per un gol dei croati che sarebbe stato mortifero. Assenze pesanti nei padroni di casa: squalificato Vives, infortunati Barreto e Farnerud. Larrondo è recuperato almeno per la panchina. E poi non va dimenticato il caso-Cerci, ancora fuori dai convocati in attesa di capire le evoluzioni del mercato. Confermato il 3-5-2, con Bovo che torna titolare rispetto al match di Europa League così come Nocerino. Occhio a Quagliarella, già ben integrato negli schemi di Ventura. Probabile chance dal 1' per Martinez.

COME ARRIVA L'INTER - Mazzarri dovrà rinunciare a Palacio, ma potrà contare su Medel. Altamente probabile un impiego dal 1' per il cileno, all'esordio in nerazzurro. Il ballottaggio è quello tra Hernanes e Osvaldo, con il brasiliano leggermente favorito anche per un fastidio all'inguine che affligge l'oriundo. Difficilmente, infatti, WM rinuncerà alla forza di M'Vila per una prima in trasferta contro un avversario difficile. Dovesse stare fuori l'ex Juve e Southampton - come sembra - attacco tutto sulle spalle di Icardi, con Kovacic nel ruolo di seconda punta come contro gli islandesi. Altrimenti, tandem argentino di punta e Kovacic sulla stessa linea di M'Vila e Medel. Sugli esterni partiranno Jonathan e Dodò, con Nagatomo e D'Ambrosio in panca. Chiavi della difesa in mano a Vidic.