Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Palermo - Tridente per Mihajlovic

Le probabili formazioni di Torino-Palermo - Tridente per MihajlovicTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 5 marzo 2017, 06:342017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ancora scottato dalla beffa all'ultimo minuto subita contro la Sampdoria, il Palermo proverà a recuperare un po' di terreno ad Empoli e Genoa nella sfida di Torino. E' quasi un'ultima spiaggia per i rosanero, che affronteranno una formazione dal rendimento altalenante ma con un grande potenziale offensivo. In casa, finora, i granata hanno perso solo nel derby contro la Juventus. L'arbitro del match sarà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Del Giovane, dagli addizionali Gavilucci e Martinelli e dal quarto uomo De Meo. All'andata finì 4-1 per il Toro, grazie alla doppietta di Ljajic e alle reti di Benassi e Baselli. Di Chochev il gol della bandiera dei siciliani.

COME ARRIVA IL TORINO - Sinisa Mihajlovic deve fare a meno dello squalificato Benassi e degli infortunati Carlao, Castan e Obi. Due dubbi per l'ex mister di Sampdoria e Milan, entrambi a centrocampo: Lukic e Acquah si giocano il posto con Valdifiori e Gustafson. Per il resto formazione confermata, con il tridente Iago-Belotti-Ljajic davanti.

COME ARRIVA IL PALERMO - Diego Lopez non dovrebbe operare stravolgimenti rispetto alle ultime uscite. Davanti a Posavec giocheranno Rispoli, Cionek (o Goldaniga), Andelkovic e Aleesami. In mezzo ci sarà spazio per Henrique, Gazzi e Chochev, con Sallai e Balogh alle spalle di Nestorovski.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Palermo (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Henrique, Gazzi, Chochev; Sallai, Balogh; Nestorovski. Allenatore: Diego Lopez.