Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria - Eto'o parte dalla panchina

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria - Eto'o parte dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 1 febbraio 2015, 06:512015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Un incontro fra due squadre in salute. E' quello in programma all'Olimpico di Torino fra i granata di Giampiero Ventura e i blucerchiati di Sinisa Mihajlovic. Il Toro padrone di casa ha iniziato col botto il 2015 pareggiando contro Chievo e Milan in casa e vincendo contro Cesena e, soprattutto, Inter in trasferta. Se poi aggiungiamo i tre punti fra le mura amiche contro il Genoa nell'ultimo turno del 2014 il bottino si fa sempre più corposo. I blucerchiati di Mihajlovic hanno subito una piccola battuta d'arresto in casa contro il Palermo di Beppe Iachini. I rosanero hanno posto la parole "Fine" su una miniserie positiva formata da due successi consecutivi - Empoli in casa e Parma al "Tardini" - . L'andamento casalingo del Torino e quello in trasferta della Samp sono identici: entrambi hanno ottenuto tre vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Il direttrore di gara sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

COME ARRIVA IL TORINO - Una sola modifica per Giampiero Ventura all'undici che ha espugnato il "Meazza" di San Siro domenica scorsa. In porta ci sarà Padelli con Bovo a sostituire l'infortunato Maksimovic insieme a Glik e Moretti in difesa. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Gazzi, con Benassi e Farnerud ai suoi lati. Sulle corsie laterali ci saranno Darmian e Molinaro mentre in avanti Martinez è in vantaggio su Maxi Lopez al fianco di Quagliarella.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Alla domanda se fosse stato pronto alla sfida di Torino, fatta il giorno della sua presentazione, Samuel Eto'o ha risposto "Si" senza esistazioni. Nonostante la voglia del campione camerunese di tornare a giocare in campionato sia tanta, mister Sinisa Mihajlovic, con ogni probabilità, lo farà partire dalla panchina. I pali blucerchiati saranno difesi da Viviano con De Silvestri a destra e Rigini a sinistra mentre Silvestre e Romagnoli agiranno al centro. A centrocampo spazio a Obiang, Palombo e Duncan con Soriano dietro le due punte che saranno Okaka e Eder.