Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Tottenham-B.Leverkusen - Spareggio a Londra

Le probabili formazioni di Tottenham-B.Leverkusen - Spareggio a LondraTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
mercoledì 2 novembre 2016, 06:102016
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle 20,45

In quel di Wembley il Tottenham ospiterà stasera (calcio d'inizio alle ore 20.45) il Bayer Leverkusen per la quarta giornata del gruppo E di Champions League. Dopo il pareggio di due settimane fa per 0-0, le due squadre si ritrovano di nuovo una contro l'altra: gli Spurs sono a caccia di una vittoria che consenta di mettere un mattone importante verso gli ottavi di finale, mentre il Leverkusen vuole il primo successo dopo tre pareggi consecutivi. Stavolta il pari non basta, entrambe cercheranno la vittoria per tagliare fuori l'altra: sarà una partita da coltello tra i denti, lo spettacolo è assicurato.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - Gli uomini di Pochettino sono in crisi di risultati: il successo, manca esattamente da un mese (Tottenham-City 2-0 in campionato) e stasera bisognerà invertire il trend. Il tecnico degli Spurs non potrà contare ancora su Harry Kane: la punta è di nuovo in gruppo, ma sarà disponibile dal match in Premier questo week end. Possibile forfait anche per Lamela: l'ex Roma sarà in dubbio fino alla fine visto lo stop durante la rifinitura. Per Pochettino diversi dubbi ancora da sciogliere, ma sarà comunque 4-2-3-1.

COME ARRIVA IL BAYER - La squadra di Schmidt ha trovato la vittoria sabato scorso contro il Wolfsburg dopo 3 sconfitte in quattro partite. I tedeschi vogliono vincere in terra inglese, ed il tecnico Schmidt si affiderà al consolidato 4-4-2 coi migliori uomini a disposizione. Rientra Jonathan Tah al centro della difesa, mentre in attacco al fianco del Chicharito Hernandez c'è Volland. Ancora fuori per infortunio Pohjanpalo e Bellarabi.

Probabili formazioni -

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Wanyama, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Janssen. All. Pochettino.

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Henrichs, Tah, Toprak, Wendell; Brandt, Aranguiz, Kampl, Calhanoglu; Volland, Hernandez. All. Schmidt.