Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Tottenham-Monaco - Panchina per Alli, c'è De Sanctis

Le probabili formazioni di Tottenham-Monaco - Panchina per Alli, c'è De SanctisTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 settembre 2016, 06:132016
di Antonino Sergi
Segui Tottenham-Monaco su TMW: dalle ore 20.45 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Clima infuocato, 75mila spettatori attesi a Wembley per l'esordio in questa Champions League del Tottenham di Pochettino contro il Monaco di Jardim. Gli Spurs utilizzeranno l'impianto della Nazionale inglese nella competizione continentale al posto di White Hart Lane, si prevede il tutto esaurito. La partita più bella del girone soprattutto con un Monaco che divide la testa della classifica con il Nizza nel campionato francese. Da una parte la classe del danese Eriksen e del bomber Kane, dall'altra invece i campioni d'Europa Bernardo Silva e Joao Moutinho. A dirigere il match l'arbitro italiano Gianluca Rocchi.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - Mauricio Pochettino si ritrova l'organico quasi al completo, si va verso la rinuncia al terzino Rose con la conferma di Davies. Probabile panchina per Dele Alli, autore di una delle quattro reti nell'ultimo match contro lo Stoke City, al suo posto l'argentino Lamela. A guidare l'attacco il solito Harry Kane con Christian Eriksen pronto a rifornirlo. Ballottaggio a centrocampo, Wanyama leggermente favorito su Sissoko.

COME ARRIVA IL MONACO - Undici forzato per il tecnico dei monegaschi Jardim. Fuori per infortunio Radamel Falcao, sarà Germain l'unica punta accompagnato dalla classe di Joao Moutinho. Non ce la fa il primo portiere Subasic con l'ex Roma Morgan De Sanctis pronto a scendere in campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Vertonghen, Alderwailed, Davies; Wanyama, Dier; Lamela, Eriksen, Son; Kane. Allenatore: Pochettino.

MONACO (4-4-1-1): De Sanctis; Raggi, Glik, Jemerson, Mendy; Traorè, Bakayoko, Bernardo Silva, Fabinho; Moutinho; Germain. Allenatore: Jardim.