Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Ascoli - Granata in gran forma

Le probabili formazioni di Trapani-Ascoli - Granata in gran formaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 16 aprile 2016, 06:242016
di Marco Gulla
Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com!

Il Trapani non vuole più fermarsi e dopo avere raggiunto la quinta vittoria consecutiva in quel di Modena, cerca adesso di infilare la sesta in casa contro l'Ascoli. Gara alla portata della formazione di Cosmi anche se l'Ascoli è galvanizzata dal successo casalingo contro il Cagliari. Al Provinciale il Trapani ha avuto qualche sbandamento ma nelle ultime giornate sembra aver ritrovato una certa stabilità. Marchigiani fuori dalla zona playout ma servono ancora punti per conquistare la salvezza. Gara difficile per entrambe le compagini.

COME ARRIVA IL TRAPANI-
Cinque vittorie consecutive e una voglia matta di continuare a sorprendere. Il Trapani ha il vento in poppa, gioca bene e vuole consolidare la zona playoff. Out Fazio per squalifica, ma non mancano le alternative a Serse Cosmi che in avanti si affiderà ancora a Petkovic e Coronado, vere rivelazioni di questo torneo. Poi tutto confermato senza sorprese.

COME ARRIVA L'ASCOLI-
Sei punti contro Perugia e Cagliari, un ruolino che non era stato inserito nel programma salvezza; adesso l'Ascoli ha bisogno di altri punti per chiudere il discorso grazie anche all'abilità di Mangia. Fuori Bianchi per squalifica, Cacia dovrebbe agire da prima punta. A centrocampo conferma per il solito Addae.

Le probabili formazioni-

TRAPANI (3-5-2): - Nicolas; Scognamiglio, Pagliarulo, Perticone; Barillà, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. All. Cosmi.

ASCOLI (4-5-1): - Lanni; Dimarco, Mitrea, Canini, Cinaglia; Jankto, Carpani, Addae, Altobelli, Orsolini; Cacia. All. Mangia.