Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Bari - Jallow sfida Floro Flores

Le probabili formazioni di Trapani-Bari - Jallow sfida Floro FloresTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 11:422017
di Marco Frattino
Live, pagelle e dichiarazioni due tecnici su TMW a partire dalle 15

Il Trapani scende in campo per provare a risollevarsi vista l'ultima posizione in classifica insieme alla Ternana, ma il Bari non può mollare e vuole continuare la rincorsa verso le prime posizioni. I pugliesi puntano al colpo grosso, visto il buon momento con cinque vittorie nelle ultime otto gare.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Mancano Citro e Manconi, in difesa dovrebbero rientrare Legittimo e Nizzetto. La vittoria manca da tre settimane, Calori cerca i tre punti per (provare) a ripartire.

COME ARRIVA IL BARI - A centrocampo c'è Macek, unico dubbio in difesa tra Tonucci (favorito) e Sabelli. Se dovesse giocare il secondo, Colantuono opterà per una difesa a quattro.

Le probabili formazioni

Trapani (4-3-1-2) - Pigliacelli; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Coronado, Jallow. All. Calori.

Bari (3-4-2-1) - Micai; Tonucci, Capradossi, Suagher; Daprelà, Basha, Macek, Furlan; Brienza, Galano; Floro Flores. All. Colantuono.