Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Benevento - Cosmi conferma il 3-5-2

Le probabili formazioni di Trapani-Benevento - Cosmi conferma il 3-5-2TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 ottobre 2016, 06:582016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 20,30

Il turno infrasettimanale di Serie B offre la sfida tra Trapani e Benevento, calcio d'inizio alle ore 20.30 allo stadio "Provinciale" di Erice. Per i granata di Serse Cosmi sembra quasi l'ultima chiamata, visto che dopo dieci giornate sono ancora a secco di vittorie. L'occasione è ghiotta visto che arriverà un Benevento che ha raccolto appena un punto nelle ultime tre partite. La squadra di Baroni, però, andrà in Sicilia per ritrovare un successo che manca da quasi un mese.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Difficile capire la reale condizione dei granata, soprattutto a livello psicologico dopo il ko di sabato contro il Bari. Cosmi conferma il 3-5-2, ma ci dovrebbero essere diverse novità. Tra i pali torna Guerrieri, visto che Farelli è stato definitivamente bocciato dopo la pessima prestazione del San Nicola. Torna tra i convocati anche Rizzato e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Gli unici indisponibili restano Coronado e Raffaello.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Per la trasferta di Trapani, Baroni può contare sul ritorno di Puscas: il rumeno, assente dalla sfida contro il Novara, è di nuovo tra i convocati. Tutti a disposizione per il tecnico toscano, orientato a schierare un 4-2-3-1. Visti i tre match in una settimana, Baroni potrebbe far riposare qualche giocatore anche in vista del big match del Vigorito contro lo Spezia. Concreta la possibilità di rivedere insieme Ciciretti e Falco in campo dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI -

TRAPANI (3-5-2) - Guerrieri; Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio, Barillà, Colombatto, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. All. Cosmi.

BENEVENTO (4-2-3-1) - Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; De Falco, Chibsah; Falco, Ciciretti, Jakimovski; Ceravolo. All. Baroni.