Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Brescia - Andrea Caracciolo non recupera

Le probabili formazioni di Trapani-Brescia - Andrea Caracciolo non recuperaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 novembre 2014, 06:122014
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo la sfortunata trasferta di Bologna, il Trapani si ripresenta davanti al pubblico di casa con l'obiettivo di proseguire la striscia vincente al "Polisportivo Provinciale". Nello stadio amico, infatti, i siciliani hanno finora conquistato tredici punti (frutto di quattro vittorie ed un pareggio) sui diciotto totali in campionato.
L'avversario di turno, però, è uno dei più in forma della Serie B: il Brescia di Ivo Iaconi viene da cinque risultati utili consecutivi, che gli hanno permesso di risalire diverse posizioni in classifica. Un match difficile per i ragazzi di Boscaglia, nonostante le rondinelle debbano rinunciare a diversi elementi di spessore, ma i tre punti sono necessari per non perdere il passo con le rivali.
Una curiosità: il Trapani, nonostante il sesto posto attuale, ha la peggior difesa del torneo cadetto (insieme al Varese) e una differenza reti in negativo (-4).
Le due squadre si sono affrontate due volte nella loro storia, sempre nella passata stagione. All'andata, a Brescia, finì 3-3, grazie al gol nei minuti di recupero siglato dal trapanese Pagliarulo. I lombardi si presero la rivincita nella gara di ritorno, imponendosi per 1-0, con rete decisiva di Daniele Corvia, uno degli assenti eccellenti della sfida odierna.
Arbitrerà il match il signor Candussio della sezione di Cervignano, coadiuvato dagli assistenti Paiusco e Gori. Quarto uomo Marini.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Roberto Boscaglia deve rinunciare solo a Nadarevic e Zampa. Il mister di Gela schiera i suoi con l'abituale 4-3-3, facendo affidamento sulla spina dorsale di grande esperienza formata da Terlizzi, Ciaramitaro e Mancosu. Due i dubbi della vigilia: Abate o Iunco a fianco del capocannoniere, Feola o Scozzarella sulla fascia destra.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Undici quasi obbligato per Ivo Iaconi, che ha scelte limitate a causa delle tante assenze. Tra infortuni e squalifiche, mancheranno Corvia, Carocciolo, Ntow, Di Cesare e Bentivoglio. Coly recupera in extremis e figura tra i convocati, ma gli dovrebbe essere preferito Zambelli. In attacco ballottaggio tra Valotti e Morosini . Prima convocazione per il difensore della Primavera Bruno, che indosserà la maglia numero 16.

PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-3-3): Gomis; Lo Bue, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà, Falco; Iunco, Mancosu.

Brescia (3-5-2): Minelli; Caracciolo, Lancini, Zambelli; Sestu; Scaglia, H'Maidat, Benali, Olivera; Sodinha, Morosini.