Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Entella - Aglietti ritrova Iacoponi in difesa

Le probabili formazioni di Trapani-Entella - Aglietti ritrova Iacoponi in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 settembre 2015, 06:272015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Insidia Entella per il Trapani. La formazione di Serse Cosmi affronterà questo pomeriggio i biancocelesti di Alfredo Aglietti al Provinciale. Dopo le polemiche scaturite dall'arbitraggio di Candussio, i liguri tornano in campo carichi di rabbia agonistica. I granata siciliani sono ancora imbattuti in questo campionato ma hanno vinto solo la prima giornata contro la Ternana fra le mura amiche raccogliendo tre pareggi di fila. Tre sconfitte consecutive per i chiavaresi che lontano dal Comunale non sono ancora mai andati a segno. In trasferta, Staiti e compagni hanno perso ad Ascoli e Novara subendo in totale tre reti. L'ultimo precedente al Provinciale risale allo scorso campionato quando la compagine allora allenata da Roberto Boscaglia pareggiò 2-2 contro la squadra guidata in panchina in quel periodo da Luca Prina. Dirigerà l'incontro il signor Fabrizio Pasqua di Tivoli.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Serse Cosmi schiererà il 4-3-1-2 con Nicolas fra i pali mentre in difesa ci saranno Pagliarulo sull'out di destra, Rizzato su quello di sinistra mentre Perticone e Scognamiglio completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo ritorna Scozzarella con Barillà sul centro-destra e Ciaramitaro sul centro-sinistra. In avanti ci sarà il tandem formato da Montalto e Torregrossa con Coronado sulla trequarti.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Cambi in vista per Alfredo Aglietti. Senza lo squalificato Gennaro Volpe a centrocampo tornerà Gerli con Staiti e Troiano ai lati. In difesa si rivede Iacoponi sulla corsia di destra, Keita su quella di sinistra mentre al centro ci saranno Ceccarelli e Pellizzer con Iacobucci a difendere la porta biancoceleste. In attacco invece ci sarà Francesco Caputo con Masucci e Sestu sulle ali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Pagliarulo, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Barillà, Scozzarella, Ciaramitaro; Coronado; Montalto, Torregrossa. Allenatore: Serse Cosmi.

Entella (4-3-3): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Staiti, Gerli, Troiano; Sestu, Caputo, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglietti.