Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Entella - Pelizzoli out, spazio a Paroni

Le probabili formazioni di Trapani-Entella - Pelizzoli out, spazio a ParoniTUTTO mercato WEB
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
martedì 23 settembre 2014, 06:272014
di Andrea Piras
Fischio d'inizio ore 20.30. Diretta testuale su TMW

Testa coda al "Provinciale" di Trapani. Questa sera la compagine guidata da Roberto Boscaglia ospiterà il fanalino di coda Entella nel match valido per la 5a giornata di serie B. Vedendo il cammino delle due squadre in questo avvio di campionato, verrebbe da pensare che la sfida di questa sera, calcio d'inizio alle ore 20.30, abbia l'esito scontato. I granata hanno un ruolino di marcia impressionante fra le mura amiche: due vittorie in due partite, mentre è proprio in trasferta dove i ragazzi di Prina hanno colto l'unico punto che finora vantano in classifica.

COME ARRIVA IL TRAPANI - "Con l'Entella voglio vincere". Più chiaro di così non poteva essere mister Boscaglia. Il tecnico del Trapani schiererà con il 4-4-2 con Lo Bue e Rizzato sulle corsie esterne e Pagliarulo e Caldara al centro. In mediana troviamo Ciaramitaro e Scozzarella a dirigere il centrocampo con Nadarevic e Barillà sulle fasce. In avanti spazio al tandem formato da Falco e Mancosu.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Gli infortuni non lasciano pace a Luca Prina che per la sfida in terra siciliana è costretto a ridisegnare ancora la sua squadra. La novità che risalta agli occhi è la presenza fra i pali di Andrea Paroni, protagonista della promozione in cadetteria, al posto di Pelizzoli, indisponibile. Difesa a quattro con Iacoponi a destra, Russo in mezzo insieme ad uno fra Cesar e Rinaudo (più probabile il brasiliano) e a sinistra Lewandowski. Battocchio agirà sull'out di destra mentre Costa Ferreira sarà a sinistra con Di Tacchio e Troiano in mezzo. In avanti ballottaggio Mazzarani-Moreo per aggiudicarsi un posto a fianco di Sansovini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (4-4-2): Marcone; Lo Bue, Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Scozzarella, Nadarevic; Falco, Mancosu. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Entella (4-4-2): Paroni; Iacoponi, Russo, Cesar, Lewandowski; Battocchio, Di Tacchio, Troiano, Costa Ferreira; Moreo (Mazzarani), Sansovini. Allenatore: Luca Prina.