Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Livorno - Tridente per mister Gelain

Le probabili formazioni di Trapani-Livorno - Tridente per mister GelainTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 06:252015
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW

Sfida decisamente delicata quella di stasera fra Trapani e Livorno, gara valida per il turno infrasettimanale di Serie B. Periodo negativo per la formazione siciliana, che non riesce a vincere dallo scorso Dicembre. Anche la squadra amaranto non vive un bellissimo momento: due sconfitte consecutive contro Avellino e Crotone, con Ezio Gelain, subentrato a Carmine Gautieri, che rischia l'esonero in caso di sconfitta. I siciliani vorranno riscattare la pesante sconfitta della gara d'andata, quando i labronici si imposero con un tennistico 6-0.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Mister Boscaglia sceglie il classico 4-4-2 con davanti i soliti Abate e Curiale. Davanti alla porta difesa da Gomis coppia centrale formata da Pagliarulo e Terlizzi, con Perticone e Lo Bue nel ruolo di terzini. In mezzo al campo toccherà a Zampa e Falco, con Nadarevic e Ciaramitaro più esterni.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Il Livorno ha un solo risultato a disposizione: la vittoria, altrimenti la panchina di Ezio Gelain potrebbbe saltare. Il modulo scelto è il 4-3-3 con il tridente formato da Siligardi, Vantaggiato e Jelenic. In mezzo al campo Rivas, Biagianti e Belingheri, mentre in difesa troviamo la coppia centrale formata da Bernardini e Gonnelli, con Lambrughi e Maicon terzini. In porta confermato Mazzoni.

PROBABILI FORMAZIONI
Trapani (4-4-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Lo Bue; Ciaramitaro, Zampa, Falco, Nadarevic; Abate, Curiale.

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Maicon, Gonnelli, Bernardini, Lambrughi; Rivas, Biagianti, Belingheri; Siligardi, Vantaggiato, Jelenic.