Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Pro Vercelli - Out Petkovic, torna Legati

Le probabili formazioni di Trapani-Pro Vercelli - Out Petkovic, torna LegatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 4 settembre 2016, 06:382016
di Antonino Sergi
Calcio d'inizio ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voti e voci dei protagonisti su TMW!

Si accendono le luci questa sera al Provinciale di Trapani per il match valevole per la seconda giornata del campionato cadetto. Si sfidano due compagini che hanno conquistato alla prima il pareggio proprio all'ultimo respiro: Ferretti ha tolto le castagne dal fuoco a Serse Cosmi, stesso discorso per Claudio Morra col tecnico Moreno Longo. I padroni di casa sono partiti con grandi ambizioni trattenendo calciatori del calibro di Bruno Petkovic e Coronado. La Pro Vercelli punterà ad emulare il campionato dello scorso anno, possibilmente senza soffrire fino all'ultima gara. Importanti i rinforzi in attacco con Giulio Ebagua e lo stesso Morra che forniscono maggiori varianti all'ex tecnico del Torino Primavera senza far rimpiangere la partenza di capitan Marchi. I siciliani puntano a raccogliere la vittoria davanti al proprio pubblico.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Assenze pesanti per Serse Cosmi che non potrà contare ancora sull'infortunato Bruno Petkovic, al suo posto ancora De Cenco che ha timbrato il cartellino contro il Novara. Recuperato Citro che dovrebbe partire titolare, anche Ciaramitaro e Scozzarella daranno forfait. Non dovrebbe partire dall'inizio Raffaello e al suo posto ci sarà Antonino Barillà.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Gli unici dubbi di formazione per Moreno Longo sono rappresentati dalla non perfetta condizione fisica di Castiglia, che comunque sarà convocato. Il posto del centrocampista dovrebbe essere preso da Palazzi. Torna dalla squalifica Elia Legati mentre in attacco Giulio Ebagua parte favorito su La Mantia con la carta Morra da giocare a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-4-1-2): Guerrieri; Fazio, Pagliarulo, Legittimo; Balasa, Barillà, Nizzetto, Rizzato; Coronado; Citro, De Cenco. Allenatore: S.Cosmi.

Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Emmanuello, Budel, Palazzi; Mustacchio, Ebagua, Vajushi. Allenatore: M.Longo.