Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Salernitana - Citro e Rosina in panchina

Le probabili formazioni di Trapani-Salernitana - Citro e Rosina in panchinaTUTTO mercato WEB
Nicola Citro
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 febbraio 2017, 06:512017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Gara importantissima in chiave salvezza tra Trapani e Salernitana che quest'oggi alle 15.00 si affronteranno al "Provinciale" per la ventisettesima giornata di campionato. In terra siciliana gli uomini di Calori, ultimi in classifica, proveranno a muovere un passo importante verso la salvezza contro la squadra di Bollini che ha invece un occhio alla zona play-off. La gara sarà diretta dal signor Aureliano ella sezione di Bologna il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Bellutti di Trento e Formato di Benevento.

COME ARRIVA IL TRAPANI- Calori deve fare a meno dello squalificato Casasola mentre tornano a disposizione Fausto Rossi e Nicola Citro i quali dovrebbero comunque partire dalla panchina. In attacco il solo Manconi sostenuto da Coronado e Manconi.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Autentica emergenza difensiva per Bollini che deve fare a meno di Bernardini e Tuia. Il trainer granata è pronto a schierare un'inedito 5-3-2 affidandosi alla coppia gol Coda-Donnarumma con Rosina ed Improta che partiranno dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-2-1): Pigliacelli; Daì, Pagliarulo, Kresic, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Nizzetto; Barillà; Coronado, Manconi. Allenatore: Alessandro Calori.

SALERNITANA (5-3-2): Gomis; Bittante, Perico, Schiavi, Mantovani, Vitale; Minala, Ronaldo, Busellato; Coda, Donnarumma.Allenatore: Alberto Bollini.