Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Spezia - Bjelica senza Ebagua

Le probabili formazioni di Trapani-Spezia - Bjelica senza EbaguaTUTTO mercato WEB
© foto di Giorgio Sanseverino
sabato 29 novembre 2014, 06:272014
di Antonio Gaito
Fischio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Match di grande interesse quest'oggi al Provinciale di Trapani. Per il sedicesimo turno del campionato di serie B, i padroni di casa del Trapani sfideranno il lanciatissimo Spezia di Bjelica che cercherà punti preziosi per restare nelle posizioni di vertice. La squadra di Boscaglia, reduce dal ko sul campo del Bari ed a quota 22 punti in classifica, punta ad un risultato positivo per restare agganciata al treno delle prime otto che porta ai play-off.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Boscaglia dovrà fare a meno di Lo Bue, Scozzarella e Iunco e lancia Vidanov, Pagliarulo, Terlizzi e Rizzato in difesa: a centrocampo terzetto con Falco, Ciaramirato e Feola ed in attacco il tridente composto da Nadarevic e Citro in supporto a Mancosu.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Indisponibili Ebagua, Ciurro e Madonna, Bjelic conferma il suo 3-5-2 con in difesa Piccolo, Valentini e Ceccarelli. A centrocampo Juande, Brezovec e Milos con Migliore a destra e Schiattarella a sinistra. Davanti la coppia Giannetti-Cisotti con Catellani inizialmente in panchina.

TRAPANI (4-4-2): Gomis; Vidanov, Pagliaruolo, Terlizzi, Rizzato; Falco, Ciaramitaro, Feola; Nadarevic, Mancosu, Citro. All. Boscaglia.

SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Piccolo, Valentini, Ceccarelli; Migliore, Juande, Brezovec, Milos, Schiattarella; Gianetti, Cisotti. All. Bjelica.