Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Trapani-Ternana - Citro contro Avenatti

Le probabili formazioni di Trapani-Ternana - Citro contro AvenattiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 ottobre 2016, 06:202016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Autentico spareggio salvezza quello tra Trapani e Ternana. I granata proveranno a raccogliere i primi tre punti stagionale sfruttando il tifo di casa. Ultima e penultima si sfidano per sopravvivere, con gli ospiti che hanno urgente bisogno di punti e venderanno cara la palle in terra sicula.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Mister Cosmi si affida al 3-5-2 con Farelli titolare tra i pali. In regia fiducia a Colombatto con Scozzarella e Barillà a supporto. In avanti la coppia De Cenco-Citro.

COME ARRIVA LA TERNANA - Carbone consegna la trequarti al talentuoso Falletti, che agirà dietro La Gumina e Avenatti. Meccariello e Contini coppia centrale di difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2-) - Farelli, Casasola, Legittimo, Pagliarulo, Fazio, Scozzarella, Colombatto, Barillà, Rizzato, Citro, De Cenco. All. Cosmi.

TERNANA (4-3-1-2) - Di Gennaro, Valjent, Meccariello, Contini, Germoni, Bacinovic, Defendi, Palumbo, Falletti, Avenatti, La Gumina. All. Carbone.