Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Turchia-Finlandia - Ylmaz parte dall'inizio

Le probabili formazioni di Turchia-Finlandia - Ylmaz parte dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 marzo 2017, 06:212017
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Si torna in campo, verso Russia 2018. Ad affrontare, per il girone I si affrontano Turchia e Finlandia. Situazione delicata per la squadra di Terim, chiamata ad una vittoria per restare sulla scia delle prime e sperare ancora di poter strappare un pass verso il mondiale. Di fatti, la Turchia ha totalizzato soltanto una vittoria fino a questo momento, con due pareggi ed una sconfitta a completare un cammino non ancora sufficiente per dirsi pienamente lanciati verso la qualificazione. Discorso diverso per la Finlandia, praticamente fuori da gioco con un solo punto conquistato all’esordio contro il Kosovo. Sette punti di distacco dalle parti alte sono tanti, per una squadra che non sembra aver la forza tecnico-tattica da poter permettere una cavalcata particolarmente esaltante.

COME ARRIVA LA TURCHIA - Terim si affiderà ad un 4-2-3-1 che vedrà Babacan tra i pali. Difesa schierata a quattro con Gonul, Calik, Topal e Kaldirim. La diga di centrocampo sarà composta dal suo Ozyakup-Inan. Sulla trequarti il tecnico dei turchi dovrebbe confermare dal primo minuto Arda Turan, supportato da Malli e Sen che completeranno la linea sulla trequarti. In avanti spazio all’unica punta Ylmaz.

COME ARRIVA LA FINLANDIA - Modulo estremamente difensivo per la squadra ospite. Il tecnico dovrebbe optare per un 5-4-1 che vedrà Hradecky posizionarsi tra i pali. Nel ruolo di terzini spazio a Raitala ed Arkivuo, mentre al centro ci saranno Arajuuri, Tolvio e Valsanen. Sugli esterni di centrocampo agiranno Haisti e Lod, con al centro la coppia formata da Mattlia e Ring. In attacco l’unica punta sarà Pukki.

Le probabili formazioni
Turchia (4-2-3-1): Babacan; Gonul, Calik, Topal, Kaldirim; Ozyakup, Inan; Sen, Malli, Turan; Yilmaz.

Finlandia (5-4-1): Hradecky; Raitala, Arajuuri, Tolvio, Valsanen, Arkivuo; Haisti, Mattlia, Ring, Lod; Pukki.