Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ucraina-Slovenia - Sfida ad armi pari

Le probabili formazioni di Ucraina-Slovenia - Sfida ad armi pariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 novembre 2015, 10:012015
di Marco Gulla
Diretta testuale, Top&flop e dichiarazioni su TMW a partire dalle ore 18.

Vietato sbagliare. Ucraina e Slovenia si giocano quasi tutto nella gara d'andata dei playoff per Euro 2016. Oggi pomeriggio sarà una partita ricca di motivazioni, le due squadre non possono e non devono sbagliare. Eppure l'Ucraina ha un difetto, quello di fallire sempre nei playoff. Cinque partecipazioni e altrettante eliminazioni. La Slovenia invece vorrà cercare di ottenere un buon risultato per poi giocarsi tutto nella partita di ritorno fra qualche giorno.

COME ARRIVA L'UCRAINA- Difesa solida e centrocampo importante. L'Ucraina sfodererà queste armi oggi pomeriggio contro una Slovenia che è comunque ben organizzata. Stadio tutto esaurito e tifosi che vogliono vedere una grande prova dei loro beniamini. Out gli squalificati Kucher e Stepanenko. In avanti unica punta, Kravets.

COME ARRIVA LA SLOVENIA- Tanti "italiani" oggi in campo e un solo obiettivo: fare bene per poi giocarsi tutto al ritorno. Grande momento di forma per alcuni sloveni che militano in serie A. Handanovic su tutti, ma anche Birsa e Ilicic. La Slovenia esprime un buon gioco e ha anche un ottimo potenziale offensivo. In avanti c'è anche Novakovic.

Le probabili formazioni-

UCRAINA(4-2-3-1): - Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Sydorchuk, Garmash; Yarmolenko, Rybka, Konoplyanka; Kravets. All. Fomenko.

SLOVENIA (4-2-3-1): - Handanovic; Struna, Ilic, Cesar, Jokic; Kurtic, Krhin; Ilicic, Kampl, Birsa; Novakovic. All. Katanec.