Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta - Reja non rinuncia al tridente

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta - Reja non rinuncia al tridenteTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 2 dicembre 2015, 06:402015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 21. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per il prestigio, per dare continuità alle ottime prestazioni offerte domenica. Udinese e Atalanta si preparano, la Tim Cup è alle porte. Momento positivo per entrambe le formazioni, reduci da un'importante vittoria in campionato: i bianconeri hanno vinto in trasferta sul campo del Chievo Verona, l'Atalanta addirittura ha sbancato l'Olimpico di Roma trascinata da Gomez e Denis. E' il 76° precedente tra le due squadre: 28 vittorie dell'Udinese al cospetto delle 22 ottenute, invece, dai nerazzurri. La vincente giocherà contro la Lazio il 17 dicembre. Arbitrerà la sfida Riccardo Pinzani di Empoli.

COME ARRIVA L'UDINESE - Colantuono dà spazio a coloro che fino ad ora hanno giocato meno in campionato. Dunque, spazio a Meret in porta. In difesa il trio Piris, Domizzi e Pasquale. A centrocampo, Adnan e Widmer giocheranno sulle fasce mentre al centro agiranno Evangelista, Marquinho e Bruno Fernandes. In avanti, il duo Di Natale-Perica.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Anche Reja farà riposare chi ha ben fatto contro la Roma. Dunque, spazio a Bassi tra i pali, a destra in difesa ci sarà Conti, mentre obbligata la scelta di Brivio a sinistra a causa degli infortuni di Bellini e Dramè; al centro Cherubin con Stendardo squalificato in campionato. A centrocampo Migliaccio, de Roon e Grassi mentre in avanti spazio al trio D'Alessandro, Monachello ed Estigarribia.

Probabili Formazioni

Udinese (3-5-2): Meret; Piris, Domizzi, Pasquale; Adnan, Evangelista, Marquinho, B. Fernandes, Widmer; Di Natale, Perica.
All. Colantuono

Atalanta (4-3-3): Bassi; Conti, Cherubin, Stendardo, Brivio; Migliaccio, de Roon, Grassi; D'Alessandro, Monachello, Estigarribia.
All. Reja