Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari - Zola ritrova Sau e Conti

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari - Zola ritrova Sau e ContiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 18 gennaio 2015, 07:422015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Al Friuli di Udine andrà in scena l'importante match tra l'Udinese di Stramaccioni e il Cagliari di Zola. I sardi sono in piena zona retrocessione e dopo la vittoria casalinga contro il Cesena vogliono continuare a far bene. L'Udinese invece è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Roma e dal pari a Sassuolo. Stramaccioni vuole i tre punti, nonostante l'emergenza, per risollevare la classifica dei bianconeri.

COME ARRIVA L'UDINESE - Stramaccioni deve far fronte a tanti indisponibili. Uomini contati in attacco, con Muriel a un passo dalla Samp, Geijo out per problemi muscolari, Thereau non al meglio e Di Natale ancora alle prese con l'influenza. Out anche Guilherme, Pinzi e Badu, tutti infortunati. Widmer dovrà scontare un turno di squalifica.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Zola recupera definitivamente Marco Sau, che però dovrebbe ancora cominciare dalla panchina. Out invece Balzan, Ceppitelli,Ibarbo e Cossu. Rientra Conti dalla squalifica. Capello, Caio Rangel e Barella non sono stati convocati perché giocheranno con la Primavera, ospite del Milan.