Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina - Torna Gomez dal 1'

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina - Torna Gomez dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 marzo 2015, 07:282015
di Daniel Uccellieri
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale su TMW.

Ultima gara prima della sosta per gli impegni per le Nazionali, una sosta che arriva al momento giusto per la Fiorentina, che contro l'Udinese chiude un vero e proprio tour de force. Un tour de force vincente per i viola, che sono pienamente in corsa su tre fronti. L'Udinese arriva alla sfida con i viola dopo il pareggio a reti bianche con l'Atalanta, mentre la Fiorentina arriva alla sfida dopo il successo in rimonta sul Milan in campionato e con il morale alle stelle dopo la vittoria in Europa League con la Roma. Guai però a sottovalutare Di Natale, ancora decisivo in campionato con la sua classe infinita.

COME ARRIVA L'UDINESE - Buone notizie per mister Stramaccionil che per la gara con la Fiorentina recupera Danilo e Kone, anche se il greco quasi sicuramente partirà dalla panchina. In mezzo al campo spazio quindi a Allan, Guilherme e Pinzi, con Gabriel Silva e Widmer esterni. In attacco ci sarà Thereau a supporto di Totò Di Natale, mentre in difesa ci saranno, oltre al recuperato Danilo, Wague e Piris. Assente Badu per squalifica, ancora out Domizzi e Luvas Evangeslista.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - La squadra di Montella vuole chiudere al massimo il mese di marzo, un mese ricco di successi e soddisfazioni. La zona Champions è alla portata, per questo il tecnico giliato manderà in campo la miglior formazione possibile senza però correre rischi inutile. Davanti alla porta difesa da Neto quindi, linea a tre con Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Basanta. In mezzo al campo toccherà ancora a Badelj sostituire Pizarro (convocato ma ancora non al meglio), con Mati Fernandez e Borja Valero a completare il reparto. Joaquin e Pasqual (favorito su Alonso), sugli esterni. Novità in attacco, con Mario Gomez che potrebbe tornare titolare dopo l'infortunio subito alla caviglia nella gara di Coppa Italia con la Juventus. Insieme al panzer tedesco ci sarà Salah, che sembra favorito su Ilicic.