Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa - Tornano Fernandes e Cissokho

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa - Tornano Fernandes e CissokhoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 07:242015
di Pierpaolo Matrone
Ecco le probabili formazioni

Sei punti in classifica, ultima gara vinta e voglia di dare seguito al successo della settimana scorsa. E' un momento molto simile quello vissuto da Udinese e Genoa, che oggi al Friuli si affronteranno per risalire la classifica. Le due formazioni sono appaiate in graduatoria, ad appena tre punti dalla zona rossa.

COME ARRIVA L'UDINESE - Brutte notizie per Colantuono, che dovrà fare a meno di Zapata a causa di un infortunio rimediato nel match col Bologna. In attacco pertanto ci saranno Di Natale ed uno tra Thereau e Kone, con il primo favorito nel ballottaggio. A centrocampo c'è il rientro dalla squalifica di Bruno Fernandes, che si contenderà due maglie insieme a Lodi (favorito) e Iturra. In difesa pochi dubbi per l'allenatore bianconero.

COME ARRIVA IL GENOA - 3-4-3 ancora per Gasperini, che ritrova Cissokho in difesa ma perde Pandev per squalifica in avanti. L'esterno riprende il posto dalle mani di Diogo Figueiras, che dovrebbe riaccomodarsi in panchina. In porta sempre Lamanna, vista la lunga indisponibilità di Perin. Sulla linea difensiva potrebbe esserci il ballottaggio tra Marchese e Izzo, ma l'ex Catania sembra in netto vantaggio. Dopo il gol contro il Milan, confermato Dzemaili a centrocampo, mentre per sopperire all'assenza di Pandev da prima punta agirà Pavoletti, con Perotti e Capel sulle fasce.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-2) Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Lodi, Badu, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale. Allenatore: Colantuono.

GENOA (3-4-3) Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Capel. Allenatore: Gasperini.