Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Inter - Banega e Thereau dal 1'

Le probabili formazioni di Udinese-Inter - Banega e Thereau dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 7 gennaio 2017, 06:182017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Si chiude il girone di andata di Serie A. Udinese ed Inter, dopo un dicembre quasi perfetto, si affrontano nel lunch-match del diciannovesimo turno di campionato: dieci punti nelle ultime quattro giornate per i bianconeri, dodici per i nerazzurri di Stefano Pioli.
Alla 'Dacia Arena' lo scorso anno finì con un rotondo 0-4, con Icardi (doppietta), Jovetic e Brozovic che regalarono i tre punti e la vetta alla squadra allora allenata da Roberto Mancini. L'ultimo successo nella massima serie dei friulani, invece, risale al lontano 2013 (doppietta di Di Natale e Muriel).
A dirigere l'incontro, che potrete seguire domani a partire dalle 12.30 su TuttoMercatoWeb.com, sarà Daniele Doveri di Volterra: per lui si tratterà della decima presenza stagionale.

COME ARRIVA L'UDINESE - Thereau dovrebbe farcela e con ogni probabilità partirà dal 1' accanto a Zapata; alle loro spalle, invece, agirà De Paul. A centrocampo Fofana e Jankto giocheranno ai lati di Kums. In difesa, infine, spazio a Widmer, Danilo, Felipe e Samir.

COME ARRIVA L'INTER - Pioli pensa al 4-2-3-1: Banega in campo nel ruolo di trequartista alle spalle di Icardi, con i soliti Candreva e Perisic. Joao Mario, dunque, arretra in mediana al fianco di Brozovic. In difesa, infine, Miranda e Murillo comporranno la coppia centrale, con D'Ambrosio ed Ansaldi sugli esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul; Zapata, Thereau. Allenatore: Luigi Delneri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.