Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Inter - Dubbio Widmer, Felipe scalpita

Le probabili formazioni di Udinese-Inter - Dubbio Widmer, Felipe scalpitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 28 aprile 2015, 06:262015
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio oggi alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Due vittorie ricostituenti contro Milan e Roma, e adesso lo scontro per capire chi è davvero rinsavito e chi invece dovrà di nuovo leccarsi le ferite. Certo, l'Udinese – a differenza dell'Inter – non deve chiedere più nulla a questo campionato se non un finale degno, ma è chiaro che per i nerazzurri non sarà una passeggiata.

COME ARRIVA L'UDINESE – Stramaccioni non intende fare sconti alla sua ex squadra e la volontà è quella di bissare la vittoria sul Milan di sabato scorso. Per farlo, probabile la scelta di schierare titolare nuovamente Di Natale, nonostante gli impegni ravvicinati. In dubbio Widmer, alle prese con qualche acciacco. Stesso discorso per Domizzi, che però – viste le tante defezioni in difesa – non dovrebbe essere risparmiato. Dopo l'ottima prestazione contro la squadra di Inzaghi, anche Guilherme va verso la conferma. Si dovrebbe rivedere dall'inizio Thereau.

COME ARRIVA L'INTER – Mancini sa che questo è l'ultimo treno per l'Europa e, dopo le tante occasioni sprecate, non intende sciuparne altre. Alla vittoria sulla Roma va data continuità prima con l'Udinese, poi col Chievo. Però la difesa, tra infortuni e squalifiche (out Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Dodò, Andreolli e Campagnaro), ha tanti problemi: con Vidic ci sarà Felipe? Probabile. Torna Medel dopo la squalifica e a fargli posto sarà uno tra Gnoukouri e Brozovic. Difficile vedere dal 1' Kovacic, come difficile sarà rinunciare a Hernanes visto lo stato di forma eccelso. Davanti ancora Icardi-Palacio.