Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus - Out Sturaro, c'è Thereau

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus - Out Sturaro, c'è Thereau TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 marzo 2017, 06:212017
di Fabio Tarantino
Segui Udinese-Juventus su TMW: domani dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

La Juventus per continuare a correre, l'Udinese per racimolare altri punti preziosi in chiave salvezza. Questo l'obiettivo delle due squadre che s'affronteranno domani alle ore 15 per la ventisettesima giornata di campionato. I bianconeri di Delneri sono reduci dalla beffa dell'Olimpico con la Lazio (rigore dubbio assegnato in extremis ai biancocelesti), la squadra di Allegri dal successo (con polemiche) contro il Napoli per 3-1 nell'andata delle semifinali di Coppa Italia.

COME ARRIVA L'UDINESE - Delneri non cambia modulo, va avanti col 4-3-3 e proverà a giocarsela contro la Juventus sfruttando il fattore casa. In attacco, al fianco di Zapata e De Paul, recupererà Thereau nonostante qualche problemino accusato in settimana. In mediana Hallfredsson sarà affiancato da Fofana (titolare dopo l'iniziale panchina di Roma) e Jankto. Assenti del match Faraoni ed Evangelista oltre a Gnoukouri.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Pochi dubbi sul modulo: dopo il 3-4-3 sperimentale contro il Napoli in Coppa Italia (durato appena un tempo) Allegri torna al classico 4-2-3-1 ma perde Sturaro per infortunio. In attacco ci sarà Cuadrado con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain, anche se Pjaca scalpita e potrebbe avere una chance. In mediana può tornare Marchisio con uno tra Khedira e Pjanic che potrebbe partire dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Thereau, Zapata. ALLENATORE: Delneri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. ALLENATORE: Allegri.