Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Milan - Alex out, c’è Domizzi

Le probabili formazioni di Udinese-Milan - Alex out, c’è DomizziTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 aprile 2015, 06:302015
di Antonio Vitiello
Fischio d'inizio stasera alle 18. Live, pagelle, interviste e commenti su TMW.

Il 32esimo turno di serie A si apre con il match del Friuli tra Udinese e Milan, entrambe deluse dall’andamento avuto fino ad ora. Si tratta dell’ottantesimo incontro nella massima serie, il bilancio premia i rossoneri con 36 vittorie contro le 13 dei bianconeri, mentre sono 30 i pareggi. La formazione di casa ha perso solo una delle ultime sei sfide tra le mura amiche contro il Milan, addirittura vincendone quattro. Il pareggio inoltre non esce da ben sei partire tra Udinese e Milan, l’andata finì 2-0 per gli uomini di Inzaghi con doppietta di Jeremy Menez. I rossoneri sono una delle vittime preferite di Antonio Di Natale, fino ad ora ben 13 gol segnati ai lombardi. Il Milan è reduce da due pari e due vittorie negli ultimi quattro turni, l’Udinese invece non riesce a vincere da sei giornate. L’ultimo successo esterno per i rossoneri risale al 2011-2012, 2-1 con gol di Di Natale, Maxi López ed El Shaarawy.

COME ARRIVA L’UDINESE - Tra i convocati c’è anche Domizzi, rientro importante per mister Stramaccioni. Non ce la fanno invece Evangelista e Perica, mentre sarà assente per squalifica Bruno Fernandes. A centrocampo però rientra Guilherme da titolare insieme a Pinzi e Allan, e dopo il pari con Chievo lo stesso Antonio Di Natale dovrebbe tornare dal primo minuti. Kone affiancherà Thereau dietro il numero dieci napoletano. Assenti per infortunio Heurtaux e Wague, il primo per uno stiramento, mentre il secondo per un problema al flessore.

COME ARRIVA IL MILAN - Qualche cambio per Inzaghi dopo il derby pareggiato con l’Inter. E’ stato provato Rami con Mexes in difesa, mentre Alex non è stato nemmeno convocato. Ballottaggio sulla destra tra Abate e De Sciglio. A centrocampo ancora spazio a Van Ginkel, De Jong e Bonaventura, con Poli pronto a prendere un posto. In avanti è duello tra Suso e Honda, in terza fila Cerci. Destro e Menez dovrebbero comporre il resto del tridente. Pazzini alternativa da non scartare perché provato durante la settimana.