Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ungheria-Belgio - I diavoli rossi vogliono i quarti

Le probabili formazioni di Ungheria-Belgio - I diavoli rossi vogliono i quartiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 giugno 2016, 06:402016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 21 di questa sera.

Occasione ghiotta per il Belgio di Wilmots che, questa sera a Tolosa, avrà la possibilità di staccare il biglietto per i quarti di Euro 2016, ovviamente Ungheria permettendo. Sfida alla portata dei diavoli rossi ma non facile, visto che la formazione ungherese ha un attacco importante e ha chiuso il girone in vetta. Insomma i magiari rappresentano una vera sorpresa, ma il Belgio ha già dato dimostrazione di avere dimenticato il passo falso contro l'Italia.

COME ARRIVA L'UNGHERIA - In pochi avrebbero scommesso sulla vittoria del girone da parte dell'Ungheria che ha un attacco brillante con sei gol segnati e un Dzsudzsak che vuole continuare a stupire. Contro il Belgio sarà durissima, ma l'impresa non è impossibile. In avanti ci sarà Szalai.

COME ARRIVA IL BELGIO - La sconfitta all'esordio contro l'Italia ha caricato il Belgio che, grazie alle due vittorie contro Irlanda e Svezia, ha centrato il secondo posto. Adesso la squadra di Wilmots appare in forma e vuole proseguire il cammino ad Euro 2016. Carrasco, Fellaini e Mertens in lizza per una maglia, ma il primo è in vantaggio.

Le probabili formazioni-

UNGHERIA (4-2-3-1) - Kiraly; Juhàsz, Lang, Guzmics, Kadar; Gera, Pinter; Dzsudzsak, Elek, Lovrencsics; Szalai. Ct. Storck.

BELGIO (4-2-3-1) - Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel; De Bruyne, Hazard, Carrasco; Lukaku. Ct. Wilmots.