Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ungheria-Svizzera - Nagy titolare, spazio ad Embolo

Le probabili formazioni di Ungheria-Svizzera - Nagy titolare, spazio ad EmboloTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 7 ottobre 2016, 06:242016
di Antonino Sergi
Segui Ungheria-Svizzera su TMW: dalle ore 20.45 live testuale, Top&flop e dichiarazioni post-partita!

Rifarsi. Quasi un imperativo per l'Ungheria che alla Groupama Arena di Budapest deve riscattare il pareggio per 1-1 nel primo match di qualificazione al Mondiale contro gli onesti mestieranti delle Isole Far Oer. Morale a mille per gli avversari della Svizzeri reduci dalla vittoria, firmata Embolo-Mehmedi, contro i campioni d'Europa del Portogallo. Una partita dalle mille sfaccettature, da una parte un calcio in crescita come quello ungherese e una squadra ricca di talento come gli svizzeri con lo stesso Embolo e Zakaria sugli scudi. L'importante è mettere in cascina punti per sognare il prossimo Mondiale di Russia 2018, sogno per i padroni di casa dopo la bella figura nell'ultima rassegna continentale.

COME ARRIVA L'UNGHERIA - Riparte ancora l'Ungheria senza la bandiera Kiraly ma con un Gulasci in porta reduce da un grande stato di forma come dimostrano le prestazioni e la classifica del Lipsia in Bundensliga. A dirigere l'orchestra a centrocampo ci sarà il mediano del Bologna Nagy mentre il peso dell'attacco è affidato alle spalle larghe di Szalai.

COME ARRIVA LA SVIZZERA - Embolo, Mehmedi e Seferovic, l'ex allenatore della Lazio Petkovic punterà sul peso e sulla tecnica dei suoi attaccanti per portare a casa la seconda vittoria in due partita. A destra ci sarà il bianconero Lichtstenier, maglia da titolare per Dzemaili che affiancherà altri due ex "italiani" come Behrami e Gelson Fernandes.

PROBABILI FORMAZIONI

Ungheria (4-5-1): Gulasci; Fiola, Guzmics, Lang, Kadar; Nemeth, Nagy, Gera, Kleinheisler, Dzsudzsak; Szalai. Allenatore: Storck.

Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez; Dzemaili, Xhaka, Fernandes; Embolo, Seferovic, Mehmedi. Allenatore: Petkovic.