Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Varese-Bari - Un dubbio per Bettinelli

Le probabili formazioni di Varese-Bari - Un dubbio per BettinelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 ottobre 2014, 06:062014
di Riccardo Gatto
Diretta testuale su TMW a partire dalle 15

Due squadre alla ricerca di punti importanti. Varese-Bari, la Serie B torna in campo. I padroni di casa sono reduci dal ko per 3-0 contro il Bologna, mentre il Bari ha vinto 4-2 contro l'Avellino e ora vuole proseguire la striscia all'insegna della continuità. E' il settimo precedente tra le due formazioni. Nei primi sei scontri, il Varese ha vinto soltanto una volta. In classifica sono ben sette i punti che separano le due squadre.

COME ARRIVA IL VARESE - Peggior difesa del campionato con 19 gol subiti, la vittoria manca in casa Varese da ben tre turni. Il Varese ha ricevuto lo sconto di squalifica per Zecchin con turni di stop che passano da tre a due. Non saranno dell'incontro gli infortunati Forte e Cristiano. Così, ettinelli ha un solo dubbio legato all'impiego in difesa di uno tra Borghese e Simic col primo favorito. In porta Bastianoni. Difesa che sarà completata da Fiamozzi, Rea e De Vito. A centrocampo ci saranno Falcone, Corti, Capezzi, Rivas. In attacco il duo Neto Pereira-Lupoli.

COME ARRIVA IL BARI - La squadra di Mangia sembra aver ingranato la marcia giusta: quattro risultati utili consecutivi, addirittura sono due le vittorie di fila ottenute. Il Bari recupera Galano e Donati, ma non è escluso che l'allenatore biancorosso possa optare per il turnover in vista della gara di metà settimana prossima. In porta Donnarumma, difesa a quattro con Salviato, Contini, Ligi, Calderoni. Il trio di centrocampo sarà composto da Defendi, Romizi e Sciaudone con Stevanovic, Caputo e De Luca in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Varese (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito; Falcone, Corti, Capezzi, Rivas; Neto Pereira, Lupoli.
Allenatore: Bettinelli.

Bari (4-3-3): Donnarumma, Salviato, Contini, Ligi, Calderoni, Defendi, Romizi, Sciaudone, Stevanovic, Caputo, De Luca. Alleantore: Mangia.