Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Bologna - Pazzini sfida Destro

Le probabili formazioni di Verona-Bologna - Pazzini sfida DestroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 novembre 2015, 06:292015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 18. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Si salvi chi può. Esagerato? Forse, visto che siamo ancora alla dodicesima giornata. Di certo, però, né Hellas Verona né Bologna possono permettersi di perdere. Sfida chiave, dunque, oggi pomeriggio al Bentegodi. La formazione di Mandorlini cerca ancora il primo successo in campionato, quella di Donadoni invece vuole continuità dopo il rotondo 3-0 di domenica scorsa contro l'Atalanta. Sono tre i punti di vantaggio per i rossoblu che in questa stagione non hanno ancora pareggiato. E' il tredicesimo precedente tra le due formazioni. Arbitrerà la sfida Daniele Orsato di Schio.

COME ARRIVA IL VERONA - Settimana intensa per Mandorlini, che deve fare ancora a meno di Toni. Il bomber potrebbe rientrare a fine mese. Intanto, in questi giorni cena col presidente Setti cercando di compattare l'ambiente. Per battere il Bologna, in porta spazio a Rafael. Difesa a quattro con Pisano, Moras, Helander e Souprayen. A centrocampo Greco sarà affiancato da Sala e Hallfredsson mentre Jankovic, Pazzini e Gomez comporranno il tridente offensivo.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il sereno dopo la tempesta. Tre punti d'oro per Donadoni e i suoi calciatori, e una settimana decisamente tranquilla per preparare un altro scontro salvezza. Out Acquafresca. In porta Mirante, difesa con Rossettini, Maietta, Gastaldello e Masina. A centrocampo il trio Donsah, Diawara e Rizzo mentre Destro sarà appoggiato da Giaccherini e Brienza.

Probabili Formazioni

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Gomez. All. Mandorlini.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Giaccherini, Destro, Brienza. All. Donadoni.