Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina - Gomez e Babacar dal 1'

Le probabili formazioni di Verona-Fiorentina - Gomez e Babacar dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 novembre 2014, 07:452014
di Daniel Uccellieri

Spettacolo in campo e sugli spalti per la sfida fra Hellas Verona e Fiorentina, due squadre amiche con le tifoserie legate da uno storico gemellaggio. Dopo la sosta riparte il campionato degli scaligeri e dei viola, con i ragazzi di Montella che hanno un solo obiettivo: vincere per sperare in una difficile rimonta verso il terzo posto.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Torna a disposizione Tachtsidis che ha scontato il turno di squalifica. Con il greco a centrocampo ci saranno Obbadi e Hallfredsson, con l'islandese in cabina di regia. Davanti alla porta difesa da Rafael spazio alla collaudata coppia composta da Moras e Maquez, con il giovane Martic e Agostini sulle fasce. In attacco l'unico sicuro di una maglia da titolare è l'ex bomber viola Luca Toni, che al Verona sta vivendo una seconda giovinezza. Janito Gomez e Christodoulopoulos, con Jankovic e Nico Lopez che scaldano in motori.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Mister Montella ha lavorato in queste due settimane sul 3-5-2. In attacco torna Gomez dal primo, con Babacar favorito su Marin per il ruolo di seconda punta. A centrocampo Pizarro in cabina di regia con Aquilani e Borja Valero a completare la linea mediana. Cuadrado torna nel suo ruolo naturale, esterno destro nel centrocampo a cinque. Sul versante opposto, visto l'infortunio di Pasqual, Alonso sembra favorito su Vargas. Davanti alla porta difesa da Neto spazio a Gonzalo Rodriguez, Savic e Basanta, con quest'ultimo decisamente favorito su Tomovic.