Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo - Obbadi favorito su Agostini

Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo - Obbadi favorito su AgostiniTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
domenica 26 aprile 2015, 07:422015
di Alberto Forestieri
Diretta testuale su TMW alle ore 15:00

Hellas Verona-Sassuolo, ovvero un ultimo piccolo step per raggiungere la fatidica quota 40 punti, che teoricamente dovrebbe rappresentare la certezza matematica dell'obiettivo salvezza. La gara, valida per la 32esima giornata di Serie A, si giocherà ovviamente allo stadio Bentegodi con fischio d'inizio alle ore 15. Appaiate in classifica, le due compagini arrivano da due momenti differenti: gli uomini di Mandorlini sono reduci dalla sorprendente vittoria sul campo della Fiorentina, mentre i neroverdi ha pareggiato in casa contro il Torino e cercherà di conquistare punti anche in terra veneta.

COME ARRIVA IL VERONA: C'è aria positiva in casa Hellas dopo la vittoria a Firenze. Mandorlini ritrova Nico Lopez, mentre Marquez e Hallfredsson hanno proseguito il loro programma di lavoro differenziato; lo stesso dicasi per il moldavo Ionita. Nel 4-3-3 scaligero l'unico vero ballottaggio dovrebbe esserci a centrocampo, dove Obbadi è leggermente in vantaggio su Agostini per una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL SASSUOLO: Vrsaljko, Donis e Magnanelli stanno proseguendo il proprio lavoro a parte a causa di problemi muscolari. Convocati, invece, sia Pegolo che Natali. Missiroli tornerà a disposizione di Eusebio Di Francesco dopo il turno di stop e giocherà dal 1' a centrocampo con Taider. In attacco, vicino a Zaza e Berardi, dovrebbe giocare Sansone.