Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Spal - Out Pisano, Floccari con Antenucci

Le probabili formazioni di Verona-Spal - Out Pisano, Floccari con AntenucciTUTTO mercato WEB
Mirko Antenucci
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 febbraio 2017, 06:502017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30 Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La ventiseiesima giornata del campionato cadetto termina con il big match che mette contro Hellas Verona e Spal. Gara dalle forte emozioni, con i veneti che proveranno a distanziare proprio la formazione ferrarese, attualmente distante un solo punto in classifica.
La gara sarà diretta dal signor Di Paolo della sezione di Avezzano il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni di Venezia e Rossi di La Spezia.

COME ARRIVA IL VERONA- Pecchia deve fare a meno di Romulo,Gomez, Siligardi, Valoti e Pisano. Nonostante ciò, si affiderà comunque al solito 4-3-3, con Fares e e Luppi ai lati di Pazzini con il recuperato Ganz che potrebbe trovare spazio a gara in corso.

COME ARRIVA LA SPAL - Antenucci non è al top ma dovrebbe spuntarla comunque su Zigoni per affiancare Floccari nel tandem d'attacco. Poche novità in mediana, dove Arini, Schiattarella e Castagnetti agiranno con gli esterni Costa e Lazzari ai lati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Boldor, Caracciolo, Ferrari; Bessa, Fossati, Zaccagni; Luppi, Pazzini, Fares. Allenatore: Fabio Pecchia.

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Costa, Arini, Schiattarella, Castagnetti, Lazzari; Antenucci, Floccari.Allenatore: Leonardo Semplici.