Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Ascoli - Panchina per Cacia

Le probabili formazioni di Vicenza-Ascoli - Panchina per Cacia
sabato 18 febbraio 2017, 06:332017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Questo pomeriggio al Romeo Menti il Vicenza sfida l'Ascoli in una partita che può dire molto sulle stagioni delle due squadre. I bianconeri sono in fiducia e la vittoria in settimana contro la Pro Vercelli li ha inevitabilmente proiettati nella lotta playoff. Completamente diverso l'umore in casa dei veneti, in piena zona playout.

COME ARRIVA IL VICENZA - Scelte quasi obbligate per Bisoli, che non avrà a disposizione ben sei uomini oltre allo squalificato Vita. All'assenza di Ebagua dovrebbe sopperire Iacopo Cernigoi. Da non escludere l'impiego di Bellomo, sugli esterni sembrano certi di una maglia Giacomelli e De Luca.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Torna tra i convocati Cacia, che dovrebbe però partire dalla panchina. Aglietti sembra infatti intenzionato a dare ancora fiducia a Favilli, in gol nel match contro la Pro Vercelli. Squalificato Mengoni: è Augustyn il favorito per sostituirlo.

Ecco le probabili formazioni:

VICENZA (4-3-3): Benussi; Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino; Rizzo, Gucher, Signori; De Luca, Cernigoi, Giacomelli. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Felicioli; Addae, Cassata, Giorgi; Orsolini, Favilli, Gatto. Allenatore: Alfredo Aglietti.