Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Avellino - Esposito sostituirà Adejo

Le probabili formazioni di Vicenza-Avellino - Esposito sostituirà AdejoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 24 settembre 2016, 06:582016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle ore 15 su TMW!

Sabato ricco di emozioni non solo per gli anticipi di Serie A, ma anche per la sesta giornata di Serie B. Tra i match in programma alle ore 15, spicca anche Vicenza-Avellino, gara che si preannuncia ricca di emozioni, con entrambe le squadre bisognose di arrivare ai tre punti.

COME ARRIVA IL VICENZA - Biancorossi costretti a fare a meno dello squalificato Adejo, sostituito con ogni probabilità da Esposito, mentre a centrocampo sarà Bellomo a dettare i tempi della manovra. In avanti, cinque candidature per tre posti a disposizione, con Fabinho, Di Piazza e Cernigoi favoriti su Raicevic e Galano.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Due soli punti raccolti in questo inizio di stagione dai campani. Bruciano ancora le sconfitte con Cittadella ed Hellas Verona per la squadra di Toscano, che proverà a rialzarsi contro il Vicenza nonostante qualche assenza. Il 3-5-2 dei Lupi prevede in avanti il tandem formato da Mokulu e Ardemagni, con Castaldo assente.

Le probabili formazioni
Vicenza (4-3-3): Benussi; Zaccardo, Bogdan, Esposito, Pucino; Siega, Bellomo, Signori; Fabinho, Cernigoi, Di Piazza. All. Lerda.
Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez,Djimsiti, Diallo; Belloni, Jidayi, Paghera, Crecco, Asmah; Mokulu, Ardemangni. All. Toscano.