Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Brescia - Sfida salvezza al Menti

Le probabili formazioni di Vicenza-Brescia - Sfida salvezza al MentiTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 26 marzo 2017, 06:412017
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle 15

Vera sfida salvezza quella del Menti di oggi pomeriggio tra il Vicenza e il Brescia. Un confronto tra club dal grande passato che stanno vivendo una stagione complicata: biancorossi 17esimi con un punto di vantaggio sulla zona play out, dove alloggiano le Rondinelle in compagnia del Latina. Sarà una partita quasi fondamentale per il cammino di entrambe le formazioni. Biancorossi favoriti ma Brescia che se la vorrà giocare fino in fondo.

COME ARRIVA IL VICENZA -
Dopo tre risultati utili di fila (2 pareggi e una vittoria) il Vicenza si è dovuto arrendere al Frosinone. Biancorossi che cercano punti per allontanarsi dalla zona rossa. Mister Bisoli senza gli infortunati Siega e Fabinho e con Rizzo in dubbio. De Luca unica punta.

COME ARRIVA IL BRESCIA -
Brescia reduce dal pareggio al ‘Rigamonti’ con lo Spezia nella partita dell’esordio in panchina di Gigi Cagni subentrato a Brocchi per cercare di uscire dalla crisi: nelle ultime dieci giornate i lombardi hanno vinto una sola volta. Oggi servono punti salvezza, sarà dura ma il Brescia ci proverà. In avanti tridente con Bonazzoli, Caracciolo e Sbrissa.

Le probabili formazioni-

VICENZA (4-2-3-1): - Amelia; Zaccardo, Pucino, Adejo, D’Elia; Rizzo, Urso; Signori, Bellomo, Orlando; De Luca. All.: P. Bisoli.

BRESCIA (4-3-3): -Minelli; Untersee, Prce, Romagna, Lancini; D. Bisoli, Mauri, Martinelli; Bonazzoli, Caracciolo, Sbrissa. All.: Cagni.