Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Crotone - Marino recupera Vigorito tra i pali

Le probabili formazioni di Vicenza-Crotone - Marino recupera Vigorito tra i paliTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 10 ottobre 2015, 06:472015
di Vincenzo Marangio
Fischio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Col vento in poppa su mare forza 4. Vicenza e Crotone si affrontano nel loro miglior momento e provengono entrambe da una vittoria con poker di reti. I veneti, dopo quattro pareggi consecutivi, sono tornati a vincere a suon di gol: ben quattro rifilati in una volta sola all'Avellino, al Partenio. Tanta grazia non se l'aspettava nessuno in casa Vicenza e ora non resta che dare continuità alle vittorie per considerarsi ufficialmente guariti dalla "pareggite". Non sarà facile contro il Crotone, la squadra forse più in forma della Serie B. I calabresi, dopo uno sciagurato inizio di campionato a Cagliari, hanno infilato 5 risultati utili consecutivi e sono reduci dal 4-0 rifilato alla Salernitana. Primo posto in classifica, proprio con il Cagliari e il Cesena, e la sensazione che sarà un campionato di grande prospettiva perché la squadra di mister Juric sta giocando davvero un ottimo calcio.

COME ARRIVA IL VICENZA - Nessun problema di formazione per Marino che, a differenza dell'undici che ha vinto a mani basse al Partenio contro l'Avellino, recupera anche il portiere titolare; Vigorito si è infatti allenato regolarmente con la squadra e dovrebbe riprendere regolarmente posto al centro dei pali. Squadra che vince non si tocca e quindi, anche contro il lanciatissimo Crotone, dovrebbe essere confermata la coppia di mediani Galano e Modic. In difesa, l'unica variazione dovrebbe essere lo spostamento di D'Elia sulla fascia sinistra.

COME ARRIVA IL CROTONE - Anche Juric può contare sull'organico al completo e, soprattutto, sul morale a mille di una squadra che sta ottenendo ottimi risultati giocando anche un bel calcio. L'unico dubbio per Juric è rappresentato dalle condizioni fisiche di Capezzi che, nella gara di giovedì con la maglietta dell'under 20, ha disputato tutti i novanta minuti e potrebbe avere un minutaggio limitato nella gambe. Per il resto 3-4-3 confermato con Ricci, Budimir e Stoian a guidare l'assalto al Vicenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, El Hasni, Rinaudo, D'Elia; Gagliardini, Modic, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. Allenatore: Marino.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. Allenatore: Juric.