Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Entella - De Luca contro Catellani

Le probabili formazioni di Vicenza-Entella - De Luca contro CatellaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 febbraio 2017, 06:522017
di Antonino Sergi
Live, pagelle e dichiarazioni su TMW a partire dalle 20.30.

Dieci come i punti di distacco in classifica, lunghezze che segnano un solco in graduatoria tra due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti. Nonostante le mille difficoltà e le numerose assenze, il Vicenza deve rialzare la testa dopo il pesante ko del Partenio contro l'Avellino, si deve ripartire dagli ultimi venti minuti in Campania dove la squadra di Bisoli ha dato segnali di ripresa soprattutto dopo la rete di Bellomo. Dall'altra parte l'Entella non ha nessuna intenzione di perdere il treno playoff grazie alla nuova coppia d'attacco che sta regalando soddisfazioni a Breda infatti Catellani e Caputo si completano perfettamente come dimostrato nella grande vittoria di sabato pomeriggio contro il Carpi. Gara quasi da dentro o fuori per i padroni di casa, per gli ospiti una partita utile per misurare le vere ambizioni.

COME ARRIVA IL VICENZA - A poche ore dall'annuncio si accomoderà in panchina l'ultimo arrivo Marco Amelia, che va a rinfoltire la schiera di portieri biancorossi, partirà titolare Benussi che ha risolto i problemi accusati nell'ultimo match. Con Amelia torna in panchina un altro ex campione del mondo come Zaccardo, che si gioca una maglia con Pucino. Conferme per quanto riguarda il reparto avanzato, il ballottaggio è a centrocampo con Rizzo e Signori che si giocano una maglia.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Si parte dalle certezze, si parte da da Catellani e Caputo che saranno assistiti da Tremolada nonostante il ritorno dalla squalifica di Ammari. Poche novità di formazione per la squadra di Breda, Troiano guiderà la regia a centrocampo mentre i due centrali difensivi saranno Ceccarelli e Pellizzer.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VICENZA (4-2-3-1): Benussi; Pucino, Esposito, Adejo, Bianchi; Gucher, Rizzo; Giacomelli, Bellomo, Vita; De Luca. Allenatore: P. Bisoli.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Baraye, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. Allenatore: R. Breda.