Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Frosinone - Difesa inedita per Marino

Le probabili formazioni di Vicenza-Frosinone - Difesa inedita per MarinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 maggio 2015, 06:552015
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 20.30. LIVE, pagelle e dichiarazioni su TMW

Andrà in scena questa sera a partire dalle 20.30 l'ultima giornata del campionato di Serie B. Tra le gare di cartello quella del Romeo Menti col Frosinone già promosso e reduce da una settimana di festeggiamenti che se la vedrà contro un Vicenza alla ricerca del miglior posizionamento possibile in vista dei play-off. A pari punti col Bologna, i biancorossi in caso di successo sarebbero sicuri del terzo posto visto il miglior score negli scontri diretti con la squadra felsinea. Un vantaggio importante da non sciupare, come ha ammesso anche Marino in conferenza stampa: "A questo punto quella col Frosinone sarà per noi la gara più importante dell'anno", ha dichiarato. Arbitrerà la contesa Davide Ghersini della sezione di Genova.

COME ARRIVA IL VICENZA - Per l'ultima gara della stagione regolare mister Marino dovrebbe lasciare in panchina Laverone e Di Gennaro. Senza lo squalificato Brighenti e con Manfredini non al meglio, in difesa spazio a Gentili al fianco di Camisa con Sampirisi e D'Elia che agiranno come esterni. A Moretti verranno affidate le chiavi del centrocampo, mentre in attacco a supporto della prima punta Cocco ci saranno Spinazzola e Ragusa.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Ampio turnover per mister Stellone che forte della promozione già ottenuta nel precedente turno darà una maglia da titolare a chi in questo campionato ha giocato meno. Spazio, quindi, a giocatori come il panamense Fraiz e a Mirko Pigliacelli tra i pali. A centrocampo anche a causa della squalifica di Gucher agirà Sammarco, mentre in attacco al fianco di Daniel Ciofani ci sarà Lupoli. Non saranno a disposizione, oltre al capitano, Blanchard e Cosic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (4-3-3) - Vigorito; Sampirisi, Camisa, Gentili, D'Elia; Vita, Moretti, Cinelli; Spinazzola, Cocco, Ragusa.

Frosinone (4-4-2) - Pigliacelli; Zanon, Bertoncini, M. Ciofani, Fraiz; Carlini, Sammarco, Frara, Soddimo; D. Ciofani, Lupoli.