Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Perugia - Di Carmine e Nicastro per gli ospiti

Le probabili formazioni di Vicenza-Perugia - Di Carmine e Nicastro per gli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 30 ottobre 2016, 06:572016
di Luca Chiarini
fonte Perugia24.net
Calcio d'inizio ore 17.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida importante quella in programma questo pomeriggio allo stadio Romeo Menti e che vedrà contrapposte Vicenza e Perugia. Partita con significati diversi per le due compagini, che non stanno attraversando un buon momento di forma. Fischio d'inizio alle 17:30.

COME ARRIVA IL VICENZA - Un punto nelle ultime due gare per gli uomini di Bisoli, che si trovano in piena zona retrocessione. Una vittoria oggi aiuterebbe a rasserenare un po' gli animi, ma è la situazione infortunati a preoccupare. Sono infatti 8 gli indisponibili: Dall'Amico, H'Maidat, Giacomelli, Magri, Fabinho, Bertaso, Bianchi e Orlando.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite per i grifoni, che possono comunque continuare a credere nel sogno play-off. Out per infortunio Del Prete, Santopadre, Alhassan e Mancini.

Ecco le probabili formazioni:

VICENZA (4-3-2-1): Benussi; Zaccardo, Adejo, Esposito, Pucino; Rizzo, Urso, Signori; Vita, Bellomo; Cernigoi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.