Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Vicenza-Virtus Lanciano - Marino conferma tutti

Le probabili formazioni di Vicenza-Virtus Lanciano - Marino conferma tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 06:552015
di Raimondo De Magistris
Fischio d'inizio ore 20.30. LIVE, pagelle e dichiarazioni su TMW!

Sei vittorie consecutive e nessuna intenzione di fermarsi. Il Vicenza questa sera ospiterà la Virtus Lanciano dopo aver fatto il colpaccio sul campo del Bologna ed aver avvicinato ulteriormente la vetta che ora dista sette lunghezze. Una distanza importante, ma nemmeno impossibile da colmare se si tiene in considerazione che nelle ultime quattro giornate sono stati recuperati otto punti al Carpi.
Di fronte questa sera ci sarà una Virtus Lanciano che non vince dal giorno di San Valentino e ha raccolto un solo punto nelle ultime due gare. La squadra di D'Aversa, che in questo 2015 non ha ancora mai vinto in trasferta, nell'ultimo turno ha pareggiato 2-2 col Cittadella e s'è ulteriormente allontanata dalla zona play-off che adesso dista tre lunghezze. Arbitrerà la contesa Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

COME ARRIVA IL VICENZA - Squadra che vince non si tocca. Ieri Pasquale Marino in conferenza stampa ha voluto sottolineare che il gruppo è in una buona condizione fisica e che il turnover, eventualmente, riguarderà solo la prossima partita. Confermati quindi gli undici titolari che hanno vinto al Dall'Ara: Laverone, Cocco e Giacomelli guideranno il reparto avanzato.

COME ARRIVA LA VIRTUS LANCIANO - Qualche dubbio in più per mister D'Aversa che dovrà fare a meno dello squalificato Monachello, bomber della squadra con otto reti. In attacco spazio al tridente composto da Piccolo, Thiam e Gatto, con quest'ultimo che è tornato a disposizione insieme a Conti e Grossi. In difesa Amenta in vantaggio nel ballottaggio con Ferrario.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (4-3-3) - Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia Tena; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli.

Virtus Lanciano (4-3-3) - Aridità; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Vastola; Piccolo, Thiam, Gatto.